Pages

Occasione da non perdere per stampante wireless HP multifunzione e Ultre-scontata!


Se avreste sempre desiderato una buona stampante wifi per stampare senza fili anche da iPad o iPhone, preferibilmente con il marchio HP che è praticamente una garanzia di qualità, ORA E' IL MOMENTO MIGLIORE per acquistarla, vista l'offerta straordinaria che abbiamo scovato: si tratta di una multifunzione (molto di più di una semplice stampante, fa anche da fotocopiatrice e scanner), HP Officejet 7500A C9309A, Multifunzione 4-in-1 InkJet a Colori A3+, per pochissimi giorni a prezzo ribassato del 28%, a soli 124 € anziché 175, e con spese di spedizione completamente gratuite!
Quest'offerta fa parte di una PROMOZIONE STRAORDINARIA DEGLI STORE EBAY, chiamata "finale a sorpresa", riservata agli ultimi giorni di settembre, dunque un'occasione di risparmio molto rara. Tutti i dettagli dell'offerta e le modalità di acquisto potete trovarli a questo link: CLICK QUI. 

NOI DESIDERIAMO ARDENTEMENTE CHE PIU' PERSONE POSSIBILI PROCEDANO ALL'AQUISTO DI UNA STAMPANTE... IL MOTIVO? Ve lo spieghiamo qui a seguire:

"Stampanti, queste sconosciute":

"Perché non ti fai una stampante? C'è questa ottima offerta: stampante HP Officejet 7500A C9309A, Multifunzione 4-in-1 InkJet a Colori A3+, 124,99 euro invece di 175, con un risparmio del 28%!"

"Interessante, ma che ci faccio con una stampante? Cioè, se mi serve una copia magari c'è un mio amico che... Oppure c'è quella di mia sorella, boh, almeno credo ce l'abbia ancora..."

È divertente constatare che nessuno vuole avere una stampante, mentre tutti ne hanno bisogno.

Scusi, possiamo fare delle stampe?
Mi scusi, posso stampare un paio di pagine?
Dovrei stamparmi il chek-in... Sa, ho l'aereo stasera...
Ah, guardi, mi servirebbe un favore... Allora dovrei fotocopiare...
Allora, devo fotocopiare questo e questo e poi...
Mi servirebbe solo una scansione, poi magari la salvo su una chiavetta... Ce l'avete una chiavetta, no?

Nell'anno di grazia 2015 la stampante sembra essere un oggetto misterioso. Non perché sia difficile da usare ma perché nessuno sembra averla. Avendo una attività aperta al pubblico, abbiamo quotidianamente a che fare con persone alla ricerca di una stampante perduta o mai posseduta. Per tacere del mantra: "Sa, la mia è rotta e ancora non ho..." Ci sono delle persone che da anni chiedono di fare, gratuitamente (ma non sarebbe certo quello il problema, figuratevi), delle fotocopie, delle stampe di pagine web, ecc. e da anni esordiscono con "Guardi, ho un problema, la stampante mi si è rotta e..." Allora, capiamo pure che la memoria non sia tra le doti più curate in questi ultimi anni, però dimenticarsi di aver usato la stessa scusa per almeno 4-5 volte...
Volete un consiglio? Compratevela, la stampante. Lo diciamo ovviamente in modo assolutamente bonario, giusto per ridere un po' insieme. Anzi, vi segnaliamo l'interessante offerta della stampante HP Officejet 7500A C9309A, Multifunzione 4-in-1 InkJet a Colori A3+, un ottimo compromesso tra versatilità e affidabilità.

La prossima volta vi raccontiamo meglio il misterioso mondo delle stampanti wireless.
A proposito, la stampante di questa offerta è wireless.
"Guardi, c'è scritto wireless, l'ho accesa e non mi stampa!"
"Ma l'ha collegata alla... Vabbe', lasciamo perdere... Non facendo assistenza, le possiamo consigliare di riportarla indietro..."
"Dice che me la cambiano?"
"Mai porre limiti alla provvidenza! Magari gliene danno una coi fili!"
"Sì!"


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.