Pages

Nuovo iPad AIR 3: forse ci sono ancora speranze di vederlo a breve (o quasi)

Per tutti coloro che sono rimasti contrariati dall'assenza di un aggiornamento della linea di iPad Air, l'iPad con lo schermo nel formato classico, considerato l'unico davvero ideale e utile da Steve Jobs, (da 9,7 pollici), forse CI SONO ANCORA SPERANZE! Secondo quanto pubblicato nelle ultime ore dal CultofMac, un nuovo iPad Air, l'iPad Air 3, è praticamente "pronto ad uscire", ma è rimasto in "stand-by" proprio per facilitare il lancio (e le vendite, IN ASSENZA DI ALTERNATIVE VALIDE) dell'inedito iPad PRO (anche detto l'iPad Gigante)!!
MA NON BASTA: sempre secondo le indiscrezioni raccolte da CultofMac, le specifiche tecniche del nuovo iPad Air sarebbero QUASI LE STESSE di iPad Pro (ovviamente con display di misura inferiore): proprio per questo, mostrare tale upgrade della linea iPad Air in concomitanza della prima presentazione di iPad Pro, sarebbe stato "controproducente" per le vendite del prodotto ancora mai lanciato sul mercato...  Dunque il nuovo iPad Air, clamorosamente, NON VIENE NEMMENO NOMINATO, e certamente continuerà ad essere TACIUTO, almeno fino all'inizio delle vendite di iPad Pro.  Insomma, un'altra strategia di vendita, che ve ne pare?
Un altro aspetto interessante della questione sarebbe il design rinnovato (anche se di pochissimo): il nuovo iPad Air 3 avrebbe uno spessore ulteriormente ridotto (di un millimetro) rispetto al suo già sottilissimo predecessore (iPad Air 2), passando dunque da 6,1 mm a 5,1 mm... Sembra poca differenza ma vi assicuro che si nota, e un tablet con tali fattezze avrà un fascino, una grazia ed una leggerezza ancora più irresistibili!
Per quanto riguarda il periodo della possibile uscita di iPad Air 3, ovviamente non ci è dato saperlo, ma è possibile avvenga tra l'autunno inoltrato e inizio 2016.... Certo è un'ipotesi di tempistica molto ampia, ma al momento non riusciamo a saperne di più...  Non mancheremo di aggiornarvi se scopriremo maggiori dettagli!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.