Pages

Lancio iPhone 6s: come seguire in diretta l'Evento Apple senza ANNOIARSI a morte!

Chiaramente il titolo è un tantino esagerato per pura provocazione... Una provocazione che chi di voi ci segue con costanza sa a cosa sia dovuta... E per chi non lo sa, basta leggere questo post ;-)
Il 9 settembre conosceremo finalmente tutti i dettagli della nuova generazione di iPhone, la versione 6s, che si preannuncia più interessante e sorprendente del previsto. Secondo tantissime fonti infatti, durante l'evento verremo a conoscenza di molte più cose di quante ci saremmo aspettati (normalmente la versione "S" è una sorta upgrade, un perfezionamento del modello precedente), e le grandi novità non riguarderanno solo gli iPhone ma anche dei prodotti ancora inediti, come, con la quasi totale certezza, la nuova Apple TV.
Siamo tutti molto curiosi di conoscere tutto ciò che la Apple ha in serbo per noi in questa importante occasione del suo Evento Speciale per la Stampa: tale evento sarà ovviamente trasmesso in streaming sul sito Apple, ma bisogna ammettere una cosa: ultimamente questi "keynote" sono diventati più noiosi che mai (quanto rimpiangiamo la verve di Steve Jobs in queste circostanze!!). La cosa migliore da fare, per rendere questa un'occasione di divertimento, di scambio e confronto tra tutti noi appassionati di questo mondo, è ovviamente SEGUIRE L'EVENTO IN DIRETTA TUTTI INSIEME, vedendone le immagini con il nostro commento che ne traduce il contenuto dall'inglese all'italiano, ma anche avendo modo tutti quanti di commentare e dare la propria opinione NELLA LIVE-CHAT che avrete a disposizione durante il nostro streaming, o anche via twitter, inserendo l'hashtag #AppleCaffe (il vostro messaggio apparirà nella diretta)!
Ma come fare a far parte di questo bel "GRUPPO D'ASCOLTO", visto che la Apple ci ha fatto bloccare la facoltà di fare live-show nel nostro canale Youtube Apple Caffè? (e nuovamente invitiamo chi non conosce la storia a leggere il post su quanto è clamorosamente accaduto a questo link).
MA VI PARE CHE CI ARRENDIAMO PER COSì POCO, NOI? Vi ricordo che la qui presente, è nata il 14 Luglio, data che simboleggia la RIVOLUZIONE francese, con la presa della Bastiglia!
Pertanto abbiamo appositamente creato un NUOVO CANALE, IL CANALE DEI "RIBELLI", intitolato "Cattivissima Me", che useremo proprio per trasmettere questo evento e poterlo seguire tutti insieme, in italiano!
Quindi, se volete far parte di questo gruppo di "ribelli" che vuole continuare a vedere le cose con ironia e liberamente, dovete iscrivervi GRATUITAMENTE a questo nuovo canale, Cattivissima Me, con un semplice CLICK QUI. Grazie a questo semplice gesto, avrete modo di accedere con immediatezza al nostro LIVE, IL 9 SETTEMBRE, A PARTIRE DALLE 18:30! Vi basterà tornare qui su AppleCaffe.net all'orario stabilito per l'evento, e troverete online il post dove accedere al nostro LIVE!

DIMENTICAVO: ALTRI 2 MOTIVI IMPORTANTI PER SEGUIRE IL NOSTRO LIVE: ESTRARREMO 2 PREMI IN TEMA APPLE PER 2 DEI NOSTRI SPETTATORI E TRASMETTEREMO ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA PARTICOLARE, UNA SORTA DI "DIETRO LE QUINTE" per chi ci segue su PERISCOPE (L'account Periscope è @AppleCaffe)

Vi aspettiamo armati di patatine, pop-corn, ironia e sense of humor: se non disponete di questi ingredienti vi suggeriamo caldamente di fare dell'altro!

A presto, ci vediamo su CATTIVISSIMA ME!



3 commenti :

  1. Stavolta per non farti censurare, quando fai la diretta, ti suggerisco di travestirti da Tim Cook! :-)

    RispondiElimina
  2. opsss non è che devo chiedere il permesso per usare quel nome????? :-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.