Pages

L'Aggiornamento a iOS 9 VI STRESSA? Rilassatevi con l'App in REGALO di OGGI!

Abbiamo visto quanti di voi stanno avendo problemi di varia natura, nel tentativo di aggiornare il proprio dispositivo al nuovo sistema operativo iOS 9. Sappiate che vi capiamo e vi siamo vicini... Ma oltre a darvi suggerimenti tecnici vi consigliamo innanzi tutto di tentare di mantenere LA CALMA, e oggi cade "a fagiolo" l'App che in via del tutto eccezionale viene offerta a zero euro in App Store:
si chiama MINDFULNESS DAILY, ed è un ottimo strumento per mettere in pratica qualche semplice esercizio ogni volta che stress e nervosismo prendono il sopravvento, o per imparare una strategia a lungo termine che vi faccia raggiungere una sorta di stato di relax permanente, per affrontare i problemi con il dovuto "distacco".
L'App costa normalmente 1,99 euro, ma fino a domattina sarà disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto).
Buon relax a tutti!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.