Pages

iOS 9: come aggiungere l'App NEWS anche se non è disponibile in italia!

Ora iOS 9 è stato rilasciato per tutti gli utenti Apple, iniziano ad arrivare le richieste per l'interessantissima App News, che però non appare sui dispositivi italiani al momento. Torna poi la domanda (ancora più frequente) sul sistema di pagamento automatico di iOS, Apple Pay, che in molti credevano di veder magicamente apparire con iOS 9, e ancora una volta non è così IN ITALIA.
Ma andiamo con ordine e spendiamo prima 2 parole sull'app NEWS:
è un nuovo modo di leggere e seguire le notizie da tutto il web, (raccolte in base alle nostre ricerche più frequenti) raccolte sottoforma di rivista interattiva: purtroppo al momento non è disponibile per l'italia: ma renderla comunque disponibile sui nostri dispositivi (panche le pubblicazioni disponibili poi restino unicamente in lingua inglese) non è un'operazione complicata, tutt'altro!
BASTA SEGUIRE LA RAPIDA E SEMPLICE GUIDA CHE ABBIAMO PREPARATO IN VIDEO PER VOI (mettete in play il video qui a fondo post)!

Se questa guida vi è utile e volete AIUTARVI A FARNE TANTE ALTRE, vi suggeriamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube (se non lo avete ancora fatto): basta un semplice CLICK QUI.
Anche i vostri "pollici in su" nel riquadro Youtube ci aiuteranno ad andare avanti e realizzare tante guide come questa.
Vi lasciamo al video qui di seguito,
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.