Pages

IMPORTANTISSIMO: cosa fare per seguire l'EVENTO Apple iPhone 6s con noi e vincere un Premio!

Dunque dunque dunque, ormai ci siamo! Mancano poco più di 48 ore per scoprire finalmente ogni dettaglio sulla nuova generazione di iPhone, e NON SOLO! Infatti è ormai praticamente certo che verranno presentati altri prootti inediti, e molte fonti accreditate hanno parlato di una nuova e sorprendente Apple TV!
Se volete seguire l'evento in diretta SENZA ANNOIARVI A MORTE, sentendo sempre e solo le solite chiacchiere autoincensanti e soprattutto in inglese, e ascoltando piuttosto il nostro commento in italiano, con la possibilità di intervenire in diretta (chiunque lo voglia fare può farlo) nella live chat e via twitter, RICORDATEVI DI PREPARARVI UN POCHINO PRIMA (per evitare il boom delle visite e del traffico sui server): ecco una lista chiara e precisa di cosa ci occorre...

1) Essere iscritti (AGGRATIS) al nostro NUOVO CANALE YOUTUBE (Cattivissima ME) dedicato ai live, basta UN SEMPLICE CLICK QUI.
2) Tornare su questo sito, AppleCaffe.net, dopodomani, il 9 Settembre alle 18:30: troverete il post dedicato al LIVE dell'Evento Apple iPhone 6s, e vi basterà cliccarci sopra, aprire il post e mettere in play il riquadro del video-live.
3) STARE ATTENTI AD UNA DOMANDA CHE VI FARO' DURANTE IL LIVE, per vincere un premio in tema Apple!
4) scrivere le vostre opinioni, chiacchiere, battute, commentando ciò che sta avvenendo durante l'evento, o nella live-chat che troverete cliccando sul titolo del video (nel caso siate iscritti appunto a questo nuovo canale (per il quale basta un click qui) o VIA TWITTER, inserendo nel vostro messaggio l'hashtag #AppleCaffe (i vostri tweet appariranno durante il live).
5) Se usate Periscope, seguiteci anche lì (l'account è @AppleCaffe ) perché ogni tanto trasmetteremo qualche "dietro le quinte" della nostra trasmissione
6) Se siete dotati di un minimo di ironia e senso dell'umorismo, siete il gruppo ideale per questa trasmissione, perché, lo sapete, QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'!!!

Ci vediamo tra 2 giorni allora, e intanto se vi va di sostenerci ulteriormente, abbiamo creato anche una pagina Facebook apposita per questo nuovo canale Youtube, Cattivissima ME, (questo il link).

A PRESTO!!
;-)

 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.