Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Stavolta è il turno di FLICK KICK FOOTBALL, un'App di gioco chiaramente incentrata sul calcio, che "si vanta" di creare una sorta di dipendenza per quanto è divertente e appassionante.
L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi: fino alla notte del prossimo giovedì potete scaricarla GRATUITAMENTE  da App Store (questo il link diretto).
QUi a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Con controlli intuitivi per tirare facendo scorrere il dito , Flick Kick® Football è facile da giocare ma difficile da padroneggiare! Usa il dito per curvare i tiri, fare pallonetti, colpire e tirare la palla da ogni posizione. Metti alla prova le tue capacità in svariate modalità, come le Modalità Centro e Contro il tempo! Aggiorna la maglia della tua squadra, la palla e i tifosi per sfoggiare i tuoi veri colori!

Riuscirai a segnare il gol decisivo?

Caratteristiche:
- Meccanica intuitiva: fai scorrere il dito sulla palla per tirare in porta, lanciare a effetto e dare potenza alla palla per superare la barriera di difensori
- Presentazione esclusiva dell'"età dell'oro" del calcio: immergiti in una grafica che evocherà la nostalgia dei tempi andati
- Classifiche e obiettivi del Game Center, affinché il mondo intero sappia che sei più in gamba dei tuoi amici

E con tantissime altre modalità:
- Multigiocatore online e Passa e gioca classico!
- Modalità Allenamento, per acquisire familiarità
- Modalità Centro: riuscirai a distruggere i bersagli?
- Modalità Arcade, per dimostrare ciò che sai fare quando conta davvero
- Modalità Contro il tempo, per chi ama il gioco frenetico o con un tempo limitato a disposizione per eccellere


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.