Pages

Da oggi diventare soci di AppleCaffe.net conviene doppiamente!

Da oggi far parte della nostra Associazione Culturale (che ottenere offre la formazione e il supporto tecnologico che avete sempre desiderato sia presso il nostro bellissimo locale sia online), conviene IL DOPPIO! E questo perché facendo la tessera da oggi (che ha un costo di 15 euro) si è automaticamente iscritti anche all'anno 2016, quindi è come avere 2 iscrizioni al prezzo di una! Un ottimo modo per ripartire alla grande (e con i migliori strumenti a disposizione) dopo le vacanze estive! Quindi, se finora siete stati tentati di usufruire di questo comodo e piacevole spazio per ottenere l'aiuto che vi occorre nel vostro mondo digitale, QUESTO E' IL MOMENTO MIGLIORE PER DECIDERVI, e compiere finalmente questo salto di qualità, nella vita professionale e personale: anche i vostri amici, parenti e colleghi si accorgeranno di quanto siete "UN PASSO AVANTI" dopo qualche ora di lezione con noi! E da noi (sia presso la nostra sede che online) potete prenotare le lezioni che vi servono, quando vi servono, per l'argomento specifico che vi serve... Un po' come andare dal parrucchiere, compreso il caffè, i pasticcini e qualche chiacchierata piacevole di contorno :-)
Potete trovare ulteriori informazioni su questa pagina dedicata all'Associazione Culturale AppleCaffe.net, vi aspettiamo!!

Associazione Culturale AppleCaffe.net - la nostra Mission


Chi Siamo?

Un’Associazione Culturale INDIPENDENTE che offre ai propri ISCRITTI formazione e supporto per le nuove tecnologie e i sistemi informatici

Cosa
Facciamo?

Supporto e Formazione per utilizzare al meglio il Computer (Mac o Windows), o iPhone, iPad, Tablet e SmartPhone, e i programmi più importanti (da Office/iWork a Photoshop, Final Cut, iMovie, ecc
Realizziamo Siti Web, video e grafica pubblicitariaeBooks.

A CHI ci 
rivolgiamo?

A chi desidera usare al meglio le nuove tecnologie, sia a livello amatoriale che professionale, per non essere tagliati fuori dalle opportunità che genera ogni giorno questo settore: non importa il livello di esperienza che avete, potete partire da zero!

Ok, come
Funziona?

I nostri SOCI possono PRENOTARE LEZIONI INDIVIDUALI,  mirate alle proprie specifiche esigenze: DECIDONO dunque QUANDO farle, PER QUANTE ORE, e su quale argomento. 
I Soci possono partecipare anche ai corsi collettivi che teniamo su tanti argomenti, comunicati via mail.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito, o informatevi QUI!

ORARIO D’APERTURA:  
da Lun. a Vendalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00

CONTATTI:  tel: 06/83906666  - mail:  info@applecaffe.net
sito web:   www.applecaffe.net

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.