Pages

Chi voleva sapere la verità sulla RAM dei nuovi iPhone 6s e iPad Pro? ECCOLA!

Dopo aver fatto 2 post di approfondimento sui nuovi prodotti presentati da Apple durante l'evento del 9 Settembre, in particolare su iPad Pro e iPhone 6s, e aver anche aggiunto un video semi-serio (più semi che serio) a riguardo, C'ERA ANCORA UN DUBBIO CHE RESTAVA IN SOSPESO: tutti, ma proprio tuttituttitutti, mi avetre chiesto: MA QUANTI GB DI RAM CI SONO??
Ebbene, secondo la notizia postata da MacRumors (grazie Dario per la segnalazione) tramite Xcode, il programma per lo sviluppo di Applicazioni, si possono ottenere precise informazioni riguardo alla RAM presente nei nuovi modelli di iPhone e di iPad: per la precisione, negli iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come atteso per tanto tempo da molti, ci sono 2GB di RAM, mentre in iPad Pro ce ne sono ADDIRITTURA 4!! E devo ammettere che almeno su questo fronte, la cosa inizia a farsi più interessante... Non trovate??
Quindi, a meno che su xCode non ci sia stata una svista, questi sono i dati che volevate conoscere.. A questo punto non resta che aspettare che lo staff del noto sito iFixit, smonti questi nuovi dispositivi per darcene conferma definitiva!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.