Pages

Samsung Galaxy Note5: viene stracciato in velocità dall'iPhone 6 e ha un difetto di fabbrica

Nonostante ultimamente non ci sentiamo di fare troppo "tifo" per Apple senza se e senza ma, le ultime notizie sul nuovo prodotto Samsung, Galaxy Note 5, provenienti NientePopoDiMeno che da un sito della "controparte" e cioè CultofAndroid, sono piuttosto allarmanti per gli utenti Samsung: non solo, in un dettagliato video dimostrativo (pubblicato sempre dalla "controparte") si vede come l'iPhone 6, uscito ben un anno fa, sia di gran lunga più veloce del nuovo prodotto Samsung, ma, cosa assai peggiore, c'è una sorta di pulsante di "autodistruzione" nell'elemento che più di tutti contraddistingue la gamma "note": il "pennino" o Stylus Pen che dir si voglia! In realtà, non è che si "autodistrugga" l'intero dispositivo, ma appunto l'elemento che fa del Note, il Note!
In questo nuovo modello infatti, basta infilare il pennino nell'apposito alloggiamento dal verso sbagliato per bloccare il meccanismo di espulsione, e se poi si riesce a sbloccarlo e sfilare il pennino, questo risulta non più utilizzabile. Come risposta agli utenti che hanno lamentato questo difetto, la Samsung ha semplicemente detto di leggere meglio il manuale di istruzioni, per non sbagliare verso. Ma questo stylus pen ha la parte superiore quasi indistinguibile da quella inferiore, quindi è molo facile sbagliare!
Comunque, se quello che vi interessa di più sono le prestazioni tecniche, qui sotto potete osservare il video in cui il nuovo Galaxy Note 5 esce sconfitto dal confronto con il "vecchio" iPhone 6: ATTENZIONE, NEL VIDEO NON VENGONO SINCRONIZZATE LE OPERAZIONI FATTE CON I 2 DISPOSITIVI, AVENDO ESSI TIPI DI APP DIVERSE SU 2 SISTEMI OPERATIVI DIVERSI: VIENE CRONOMETRATO IL TOTALE DEL TEMPO IMPIEGATO PER SVOLGERE UNA SEQUENZA DI OPERAZIONI RIPETUTA 2 VOLTE PER OGNI DISPOSITIVO. L'IPHONE 6 IMPIEGA UN TOTALE DI 1 MINUTO 8 SECONDI, MENTRE IL GALAXY NOTE 5 1 MINUTO E 25 SECONDI.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.