Pages

Provato per VOI: come usare iPhone anche sott'acqua o in Spiaggia

Come promessovi poco più di un mese fa, abbiamo eseguito il video-test per mettere alla prova la custodia subacquea di iPhone 6, una di quelle in offerta su eBay e Amazon, che vi abbiamo suggerito in un apposito post (a questo link). Per il video abbiamo scelto il modello che supporta anche il touch id, una versione "economica" (circa 15 euro) di una custodia presente anche nell'Apple Store online e che costa ben 80 euro. Per quello che deve fare, va più che bene, senza dover investire cifre astronomiche (oltre che sull'iPhone) anche sulle sue custodie!
Con questo accessorio si può portare l'iPhone in spiaggia o in piscina senza timori di danni provocati da sabbia o acqua, e non rinunciare a video e foto anche durante il bagno! Nel video qui a seguire ve ne mostriamo il funzionamento sia "in studio" (in una semplice vaschetta) sia durante vari bagni in mare. Provare per credere! Se siete interessati al prodotto (anche se molti le vacanze le hanno ormai quasi finite) ecco un paio di link dove potete trovare questo modello o simili:

- Per iPhone 6:

da eBay a 15,99 euro: CLICK QUI.
da eBay a 19,99 euro: CLICK QUI. 
da Amazon a 19,99 euro: CLICK QUI.

- Per iPhone 6 Plus:

da eBay a 19,99 euro: CLICK QUI.
da Amazon a 25,99 euro: CLICK QUI.

Sperando di esservi stati utili, vi invitiamo a mettere un "pollice in su" nel riquadro video di youtube e, se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi al nostro canale youtube Apple Caffè, per tanti altre guide come questa (è gratis e basta un click qui)
Grazie come sempre per averci seguito e al prossimo video!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.