Per la serie: App di MER... Successo mondiale per l'App che commenta i vostri BISOGNI!

E per "BISOGNI" non intendiamo certo le "necessità"...
Interrompiamo solo momentaneamente il nostro SCIOPERO DELLE NOTIZIE (causato da un gesto molto grave inferiori da Apple e Youtube, di cui potete trovare spiegazioni in questo post), per riflettere insieme su come va il mondo... E il mondo evidentemente va tutto in una direzione... Quella dell'oggetto cui è dedicato il social network di quest'App, ormai seconda in classifica tra le App più scaricate a livello internazionale, nella classifica di App Store! E considerate che è stata chiamata, quasi ironicamente, nella categoria di app "POODUCTIVE" (con l'assonanza al termine "productive"... (NO COMMENT)!
In pratica, basandosi sull'idea che molti usano l'iPhone come accompagnamento durante i propri bisogni corporali, anziché cercare su safari mobile qualcosa da leggere, si cercano le varie chat in corso in quel momento sull'argomento, e cioè sul commentare la consistenza e altri elementi di quanto si è appena riusciti a "produrre"!! Addirittura c'è la possibilità di scegliere brani musicali adatti a commentare meglio la propria situazione personale su quel fronte!


UNA GENIALATA! Questi sì che hanno capito tutto nella vita, e non hanno paura di fare delle grandissime STR.....ATE, tanto è questo che mediamente vuole la gente!


Complimenti vivissimi...



Fonti tratte da CultofMac




Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 