Pages

OGGI GRATIS: App da 3€ per il fotoritocco con iPhone, iPad e iPod Touch

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, vi consente di modificare le vostre foto con tante opzioni e funzioni semplici da attivare, e ottimi risultati! L'App si chiama FILTERRA e d è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi. Normalmente costa 2,99 euro ma oggi (fino a domattina alle 10.00) è disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto).

Segue la descrizione ufficiale dell'App, approfittatene!

Scopri Filterra - l'unico e solo editor fotografico GO-TO per tutte le volte che avrai bisogno di perfezionare le tue foto! 

Esplora l'ultima collezione di filtri, effetti e strumenti personalizzati per dare libero sfogo alla tua creatività e ottenere foto fighissime al 100%! 

Giocaci e modificale come vuoi con le opzioni per il miglioramento delle foto immense e tanti extra grandiosi: 

# Effetti comparabili 
Mentre ritocchi la foto confronta istantaneamente i filtri o gli effetti selezionati. Salva il risultato migliore per applicare le tue preferenze più raffinate e rendere le modifiche un vero sballo.

# Collezioni preferite
Le tue foto risulteranno straordinarie. Crea velocemente collezioni dei tuoi filtri e dei tuoi effetti preferiti accedendo con un tocco. 

# Store esclusivo 
Ottieni di più dallo Store per far fiorire la tua creatività e apportare molti più ritocchi, piccoli e grandi: effetti, filtri, trame, raggruppamenti per foto sensazionali. 

# Esperienza di ritocco intuitivo
Basta interfacce strane e irritanti! Filterra è chiaro come il sole, basta avviarlo e il tuo scatto sarà subito bellissimo. 

Tagga le tue foto con #filterra! Le migliori verranno condivise sul nostro profilo Instagram! Entra a far parte della nostra affiatata famiglia Filterra, guarda le migliori foto create con l'app e diffondiamo bellezza nel mondo!

Nota,
quest'app non è completamente compatibile con iPhone 4s. Alcune funzionalità offerte dell'app potrebbero non essere supportate.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.