Pages

Nuovo iOS 9: rilasciata sia la quinta beta per gli sviluppatori che la terza beta pubblica per tutti!

La serata di ieri è stata particolarmente ricca di aggiornamenti per gli utenti Apple, sia developer che non: una nuova versione della beta di iOS 9 è stata rilasciata praticamente per tutti. La quinta beta developer (solo per sviluppatori) e la terza beta pubblica (per tutti gli utenti Apple che si siano iscritti al programma di test "beta Software Program" (tutti possono farlo, a questo link).
Anche in questo caso, nei dettagli dell'update, non vengono menzionate nuove funzioni o grandi differenze, eccetto la correzione di vari bug. E di bug e instabilità nell'ultima beta developer (la quarta) ne avevamo trovate parecchie, in particolare modo su Apple Music e in generale in qualsiasi player video (da youtube ad altri servizi di streaming video).
Ovviamente vi aggiorneremo per ulteriori dettagli in merito a questo update di iOS 9.
Potete aggiornare alla quinta beta developer o alla terza beta pubblica, se avete installato almeno una prima volta una beta precedente di iOS 9, direttamente dal dispositivo (se collegato ad una buona rete adsl e ad una una presa di corrente) andando semplicemente in impostazioni/generali/aggiornamento software.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.