Pages

Nuovi iPhone 6s in arrivo: conferme sul colore ROSA, che ne pensate?

Ecco che vengono diffuse per la prima volta con tanto dettaglio e da ogni angolazione, le immagini del nuovo modello di iPhone 6s in versione ROSA! Chiaramente, come accade ogni anno, è impossibile dare conferma definitive su un qualsivoglia dettaglio riguardante i dispositivi Apple che devono ancora essere presentati ufficialmente, e questo per i nuovi iPhone 6s dovrebbe avvenire il 9 settembre... Ma essendo state così numerose le foto ormai diffuse sul web ed essendo stata così entusiastica la reazione degli utenti davanti a questa ipotesi, a questo punto la Apple dovrebbe prendere in seria considerazione il fatto di proporre davvero questa variante in commercio (casomai le immagini non siano riferite ad un modello definitivo ma solo ad un prototipo o a un concept).

E voi che ne pensate? Questo nuovo colore vi darebbe un motivo in più per scegliere di acquistarlo, o è una variante inutile? Per quanto mi riguarda, essendo questo colore quasi identico a quello della mia  auto, per la prima volta la mia sicurezza sul "non-acquisto" della versione "s" (un anno si e un anno no) di iPhone sta vacillando... Dunque spero proprio che non venga realmente lanciato questo colore con l'iPhone 6s, o stavolta sarà davvero difficile aspettare un anno per l'acquisto (avendo l'iPhone 6 mi sembra immorale acquistare anche il 6s)...
Che la Apple abbia scelto di invogliare con questa variante accattivante, proprio per questo motivo, per sopperire alla mancanza di novità eclatanti soprattutto dal punto di vista del design?



Fonti tratte da CultofMac







1 commento :

  1. Per me anche il passaggio dal 5s al 6 è abbastanza immorale , cambia solo lo schermo (cosa che avendo la liquidità finanziaria avrei già fatto , uno schermo da 5 pollici quasi è perfetto) . Forse questo 6s può essere più interessante , date le migliorie hardware che si preannunciano !

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.