Pages

La miglior Stampante Wifi da usare con iPad e iPhone? E' in offerta speciale!

Uno dei consigli che mi chiedono più spesso riguarda il metodo migliore per stampare con iPad e iPhone, senza alcun bisogno di collegamenti al PC. Al secondo posto? Qual'è la miglior stampante in circolazione che non solo sia wireless, ma che supporti al 100% il sistema Apple AirPrint.
Su questo mi sento di dare un consiglio spassionato, proveniente da una mia (doppia) esperienza diretta. Parlo dell'HP Envy 120, peraltro consigliata anche nell'Apple Store, e oltre ad avere tutti i requisiti tecnici ideali per poter stampare senza fili con qualsiasi dispositivo (grazie alla tecnologia AirPrint) è iper-compatta, leggera, semplicissima di configurare, ed è una "Multifunzione" (fa anche da scanner e fotocopiatrice... E poi + davvero bella da vedere! Diventa un oggetto di arredamento, di design. dal 2012 ad oggi ne ho acquistate 2 (nel 2012 si chiamava ancora Envy 110 ed era bianca), le uso sia a casa che al lavoro, e funzionano perfettamente, con un'ottima qualità di stampa, anche per le foto, a colori e in bianco e nero!
Vi parlo "di Lei" perché ho scoperto che è attualmente in offerta speciale su Amazon con uno sconto del 16,4 %: acquistandola direttamente da questo link potrete ottenerla a sole 173 euro (anziché 190). Tutti i dettagli e le modalità di acquisto, nonché le ottime recensioni di chi l'ha già acquistata, potete consultarli a questo link: HP ENVY 120




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.