Pages

GRATIS per POCHE ORE: App che trasforma la vostra scrittura a mano libera e...

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, è davvero affascinante e suggestiva: riesce a unire un che' di nostalgico, dal gusto retrò, alle tecnologie avanzate. Vi consente di scrivere a mano libera sullo schermo del vostro iPhone o iPad, e il testo che scriverete, si trasformerà automaticamente in un testo "leggibile", con specifichi font applicati in base allo studio della vostra grafia: ciò che scriverete diventerà dunque pubblicabile non solo via messaggio o email, ma anche sui principali social network (come Facebook e twitter) e su WhatsApp, con questo stile unico e originalissimo!
L'App si chiama CALLIGRAPHER, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8.1 in poi, normalmente costa 99 centesimi ma fino alle 19:00 di stasera la potete scaricare GRATUITAMENTE da App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Invia bellissimi messaggi personalizzati con la tua calligrafia tramite WhatsApp, Messaggi, Email o la tua app di messaggistica preferita. Calligrapher è una tastiera per iOS 8 che si sostituisce alla tua normale tastiera in tutte le tue app preferite. Scrivi o scarabocchia liberamente usando le tue dita, e il motore di scrittura a mano calligrafica di Calligrapher e la formattazione automatica faranno il resto.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.