GoPro Hero 4 Black Edition: come aggiudicarsela risparmiando ben 150 euro!

E' l'ultimo modello dell'Action-Camera più famosa del mondo: la GoPro Hero 4, Black Edition, l'originale e unica, di grande tendenza tra chiunque voglia realizzare foto ad altissima risoluzione in qualsiasi condizione atmosferica o dinamica si trovi, o girare video mozzafiato anche sott'acqua o in piena attività sportiva!
Questo modello, rilasciato da pochissimo, costa normalmente 549 euro, ma PER POCHISSIMI GIORNI sarà in offerta  ONLINE con uno sconto di ben 150 euro, nello store italiano di eBay (rivenditore con il prestigioso titolo "Affidabilità TOP" e oltre 5.000 feedback positivi)!
Per approfittarne e ricevere dunque la nuovissima goPro hero 4 black edition a sole 399 euro (anzichè 549) con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE) consultate quanto prima l'apposita pagina dell'offerta, a QUESTO LINK (CLICK QUI).

Come abbiamo spiegato in passato, in vari tutorial, questa videocamera "lega" perfettamente con i dispositivi iOS: iPhone e iPad possono controllarla a distanza, facendo anche da monitor e decidendo con un semplice tocco quando registrare la ripresa o scattare la foto e quando mettere in pausa: dall'apposita App di GoPro per dispositivi iOS, si possono rapidamente rivedere i video e le immagini scattare con la GoPro. Potete farvi un'idea del funzionamento seguendo questo nostro video-tutorial (click qui).
Io "purtroppo" l'ho già acquistata a prezzo pieno, ma se potessi approfitterei al volo di uno sconto del genere, dunque se siete interessati non fatevela sfuggire!!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 