Pages

Apple ha già rilasciato la sesta beta del nuovo OS X 10.11 El Capitan!

Per la seconda settimana di fila Apple ha rilasciato dopo soli 7 giorni dall'arrivo della versione precedente, una nuova beta developer, la sesta, di OS X 10.11 EL Capitan, il prossimo sistema operativo Mac. Questa sesta beta per ora non sembra portare con se' grandi differenze o nuove funzioni, bensì solo maggior stabilità e risoluzione di bug minori. La frequenza del rilascio di nuove beta e il numero di versioni già rilasciate ci fa ritenere possibile che la versione "definitiva" per sviluppatori, vale a dire la versione completa, quella che dovrebbe essere l'ultima beta, anche detta "golden Master", possa arrivare prima del previsto.
Per aggiornare alla sesta beta, tutti gli sviluppatori che hanno già installato almeno una precedente beta di OS X 10.11, dovranno semplicemente accedere al Mac App Store e selezionare il relativo aggiornamento nella sezione "Aggiornamenti".
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso emergano differenze più consistenti del solito in questa sesta beta developer di OS X El Capitan.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.