Pages

Aiutateci a decidere: come intitoliamo il nuovo CANALE YOUTUBE?

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, in questo post (click qui) e nel video integrato qui di seguito, è possibile avere un recap di quanto accaduto negli ultimi giorni, e dei motivi per cui ora il nostro amato canale Youtube (Apple Caffè) ha ricevuto (su imposizione di Apple) un blocco delle funzioni più importanti, tra cui quella di trasmettere dal vivo, opzione a cui tenevamo di più, e chi ha seguito le nostre dirette può capire il perché... QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'??
Adesso il tempo stringe, così come la necessità di mettersi al lavoro per realizzare un nuovo canale che ci consenta di fare ciò che ci viene ora impedito sul primo (in particolare le DIRETTE con voi). Ma visto che ci siamo, non ci va di fare il solito canale monotematico sul mondo apple e i soliti tutorial, notizie, recensioni su quest'unico argomento: per quello c'è sempre e comunque Apple Caffè, che non abbandonerò, continuerò ad aggiornare, nonostante sia stato fatto un po' a pezzi...
Per questo secondo canale sto pensando di spaziare su più fronti, per pubblicare cose magari più divertenti, ironiche, a volte personali, come in un diario, un "VLOG", come si suol dire ora...
Quindi preferirei non contenesse necessariamente la parola Apple...
Poi, siccome ci siamo divertiti a ironizzare sul "marchio", la "lettera scarlatta" gettataci addosso da Apple con il termine "cattiva reputazione" che ora svetta sul nostro canale youtube (che non ha mai fatto altro che tessere le lodi di Apple e i suoi prodotti) e abbiamo giorni fa lanciato l'hashtag #CattivissimaMe, postando foto in cui si cercava di apparire più cattivi possibile (senza riuscirci):
un'idea potrebbe anche essere quella di usare questo nome per fare video ironicamente critici, un po' più "cattivelli" del solito... Almeno la prossima volta se mi devono affibbiare sto titolo di "cattiva reputazione" sarà a ragion veduta no??
Ma dico io, uno si sforza ogni giorno di fare "il bravo", l'altruista, comportandosi nel migliore dei modi possibili con chiunque, restando sempre disponibile alle richieste altrui, mandando giù dei rospi allucinanti il più delle volte, in nome di un riconoscimento almeno "Morale" del proprio operato e invece... Ti tirano le pietre lo stesso!! Ok allora d'ora in poi inizio a tirarle anch'io, che ne dite?
Se avete argomenti sui quali fare rimostranze, sfogarvi, sottolineare ironicamente l'assurdità o la stupidità di una situazione, persona, o quant'altro, segnalatemelo, tanto i modi per contattarmi sono tantissimi!
Intanto, ecco qui un bel sondaggio per capire le vostre preferenze sul titolo di questo nuovo canale, e cosa potrebbe funzionare meglio a vostro avviso: VOTATE-VOTATE-VOTATE!!!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.