Pages

Una soluzione bella e intelligente come supporto-Auto per iPhone e iPad!

Stanchi del solito supporto da Auto per iPhone, "plasticoso" e fragile, che casca ogni 3 per 2 o peggio ancora fa cascare il vostro dispositivo proprio quando vi serviva di più? Oppure avete bisogno di un supporto per il vostro iPad e non ne trovate uno che riesca a sostenerlo con sicurezza senza ingombrarvi tutto il parabrezza?? Noi siamo veramente contenti di aver trovato la soluzione ideale, comoda, pratica e anche BELLA, per sostenere in totale sicurezza QUALSIASI SMARTPHONE O TABLET, senza ingombrare o rischiare di provocare danni al vostro dispositivo: si chiama "NEUTRON A", ha un sistema magnetico che fa attaccare come una calamita i vostri dispositivi OVUNQUE VOGLIATE, non solo in auto. E' discreto, elegante e fatto in alluminio. Al momento potete trovarlo sul nostro portale di "offerte stracciate" preferito, STACKSOCIAL, a soli 38 dollari (circa 33 euro) e la spedizione è GRATUITA! Sicuramente il prezzo non è basso come nelle solite "cinesate" che però durano 5 minuti, ma quest'oggetto potrebbe esservi davvero utile in tantissime situazioni e location diverse!
Come potete osservare nel video che alleghiamo qui a fondo post, con questo sistema potete in realtà ottenere un supporto per qualsiasi oggetto, anche i telecomandi o accessori di qualunque tipo sparsi per casa, e che volete invece tenere in bella vista e a portata di mano!
Potete trovare tutti i dettagli in questa pagina dedicata (click qui): attenzione, solo da questa pagina è possibile ordinarlo in italia, dunque se navigate nel sito consultando altre pagine, per approfittare di questa offerta con spedizione gratuita fate attenzione a tornare A QUESTO LINK.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.