Oggi GRATIS: App per controllare il sonno (e i sogni) con iPhone!

L'app che oggi viene offerta ECCEZIONALMENTE  a zero euro in App Store svolge più funzioni contemporaneamente: è in grado di analizzare le ore di sonno che effettuate, confrontarle rispetto a quelle necessarie per un buono stato di salute per darvi un feedback dettagliato, aiutarvi a rilassarvi per indurvi ad un sonno più sereno, con specifiche atmosfere: suoni della natura, del mare, del vento, ecc. Infine vi aiuta a svegliarvi più dolcemente, con una sveglia "graduale" che capterà il momento migliore per suonare, rispetto al vostro ciclo di sonno (comunque in prossimità dell'orario a voi necessario per alzarvi). Ma non basta: poiché c'è l'opzione per registrare i rumori più forti durante il vostro sonno, se percaso parlate nel sonno avrete modo di scoprire cosa stavate sognando o immaginando in quel momento... Idem per chi vi dorme vicino, se non siete soli!
Quest'app si chiama SCIENZA DEL SONNO HQ, e normalmente costa 1,99 euro ma FINO ALLA MEZZANOTTE DI OGGI potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto).
Segue, la descrizione ufficiale dell'App... BUON RIPOSO A TUTTI!!

Descrizione

Svegliati dolcemente, controlla il tuo sonno e registra i tuoi sogni!

Scienza del sonno ti aiuta a monitorare, analizzare e migliorare il tuo sonno.

Siete stanchi di essere svegliati bruscamente? Per aiutarvi a svegliarvi carichi di vitalità ed energia, Scienza del sonno utilizza algoritmi brevettati e 750 splendide suonerie consistenti in registrazioni di suoni della natura.

Volete dormire 7, 8 o più ore ogni notte? Scienza del sonno monitora il vostro sonno ogni notte e lo confronta con la durata di sonno desiderata.

Intendete monitorare il vostro sonno nel tempo? Scienza del sonno crea per voi grafici significativi per settimane, mesi e anni, mostrandovi dettagli importanti sul suo andamento.

Desiderate sapere cosa influenza il vostro sonno? Scienza del sonno vi consente di registrare note sui cambiamenti relativi alle vostre abitudini prima di coricarvi, all'attività fisica, allo stress, al consumo di caffeina, ecc. e li mostra nei grafici di monitoraggio del vostro sonno.

Non sapete precisamente cosa vi ha svegliato? Scienza del sonno registra i rumori più forti durante la notte, così potrete scoprirlo.

Dimenticate i vostri sogni? Scienza del sonno vi consente di registrare i sogni durante la notte o al risveglio. Potrete così riportarli alla mente dopo settimane, mesi o anni.

Iniziate a svegliarvi rigenerati e ringiovaniti oggi.

Caratteristiche della sveglia Scienza del sonno:
• Oltre 750 suoni naturali registrati in varie località del mondo.
• Dolce risveglio durante la fase di sonno leggero, 0-30 min prima dell'orario della sveglia.
• Creazione semplice di sequenze sonore di 6 suoni.
• Misurazioni e grafici dei vostri movimenti durante la notte.
• Note giornaliere sui vostri sogni e cambiamenti delle vostre abitudini prima di coricarvi.
• Grafici sul vostro sonno per settimana/mese/anno che mostrano statistiche, andamenti e note.
• Registra i rumori più forti durante la notte.
• 22 categorie di suoni tra cui scegliere che includono: Pioggia, Oceano, Fiumi e ruscelli, Grilli e insetti, Rane, Fūrin, Vento, Uccelli, Animali, Treni e aerei, Rumori domestici, Campane, Paesaggi sonori e Tamburi...
• Interfaccia moderna e facile da usare, adatta per essere utilizzata di notte o al risveglio.


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 