Pages

OGGI GRATIS: 115 font in più sul proprio iPhone, iPad o iPod, da usare ovunque!

Il regalo di oggi non riguarda tanto un'App in particolare, quanto ciò che essa può offrirvi: un pacchetto di ben 115 font nuove, normalmente non comprese all'interno di iOS, da usare anche sui social (come WhatsApp, Facebook, ecc) o dove preferite.

L'App che vi offre questo tipo di pacchetto (che normalmente costa 4,99 euro ma oggi è gratis FINO ALLE 19:00) si chiama BETTER FONTS PRO, e potete scaricarla da App Store (questo il link diretto).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


4 commenti :

  1. Risposte
    1. Prooontooo?? C'è qualcuno?? HAI LETTO IL POST? oggi gratis fino alle 19:00 (HAI LETTO LA DATA DEL POST? E' STATO SCRITTO E PUBBLICATO IL 27 LUGLIO)!!

      Elimina
    2. Ok ok, non c'è bisogno di scaldarsi tanto ;) La data non l'avevo letta, perchè l'articolo è stato pubblicato ieri da una pagina Facebook che seguo e che raccoglie notizie su App e in generale sull'universo Apple dal mondo ed essendo di solito impeccabile ho tralasciato di leggere la data in questa pagina! Si vede hanno sbagliato loro a pubblicare una notizie vecchia quanto il cucco ed io gli ho dato fiducia alla cieca. Detto ciò, caso chiuso. Stai serena e buona giornata.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.