Nuovo Record: Apple Music ha già la metà degli utenti di Spotify!

Dopo neanche un mese dal lancio di Apple Music, servizio creato proprio con l'intenzione di proporre una significativa competizione con i più popolari servizi di streaming musicale, la Apple è già riuscita in una missione quasi "impossibile": gli utenti del nuovissimo Apple Music sono già la metà di quelli di Spotify, esistente ormai da svariati anni (Spotify esiste dal 2006, dunque ben 9 anni, contro il MESETTO SCARSO di Apple Music)!!
Hanno già superato i 10 milioni i neo-iscritti ad Apple Music: l'unica cosa che resta da vedere è quanti di questi utenti, superato il periodo di prova gratuita di 3 mesi, resteranno "fedeli" a questa nuova proposta Apple, o migreranno nuovamente sulla versione "gratuita-ma-con-pubblicità-e-con-qualità-inferiore" di Spotify!
Abbiamo scritto qui nel nostro Apple Caffè diverse guide sul servizio Apple Music; se siete curiosi di provarlo ma volete saperne di più, consultate i post in questa pagina (click qui).

Fonti tratte da CultofMac


CONVERSATION

1 commenti:

  1. per ora 10mio di utenti premium nella verione Free dei 3 mesi, bisognera vedere i paganti dopo il trial period. Quanti fanno spotify trial e poi nn rinnovvano, quanti fanno i 3 mesi a 9,99 e poi no rinnovano, prendiamo con le pinze i numeri snocciolati da qualle a cui fa comdo farsi vedere grandi

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 