Pages

Evviva! E' iniziato il PrimeDay! Solo per oggi SCONTI PAZZESCHI SU AMAZON!

Come vi abbiamo anticipato a inizio settimana, OGGI E' UN GIORNO SPECIALE, UN EVENTO IRRIPETIBILE per la convenienza e il risparmio: (per qualsiasi prodotto, dall'elettronica, informatica, telefonia, all'abbigliamento, all'arredamento e chi più ne ha più ne metta)... Perché oggi è il PRIME-DAY, e ciò significa che durante questa giornata, 15 luglio 2015, gli utenti Amazon Prime potranno usufruire di SCONTI ECCEZIONALI su tantissimi prodotti!
Ma cosa significa essere un utente Amazon Prime? Significa che pagando una somma annua (circa 10 euro) avremo le SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE (per tutti i prodotti marchiati "prime" e sono la maggior parte) sconti speciali, e la spedizione ULTRA VELOCE IN UN SOLO GIORNO!! Peraltro, potete anche USUFRUIRE DELLA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI (a questo link tutte le info per ottenerla), e se non siete convinte, disdire il tutto in futuro, MA INTANTO POTRETE PARTECIPARE E USUFRUIRE DEI MEGA SCONTI NEL PRIME DAY, proprio oggi! Non pensate che sia un'ottima occasione?? 
A questo link potrete consultare ora per ora quali sono le offerte in atto, quali quelle terminate e quali in arrivo.
Quindi, fate tesoro di questo consiglio: FATEVI FURBI, e se non siete già utenti PRIME di Amazon, attivate ORA la prova GRATUITA del servizio Amazon Prime (da questa pagina), in modo che possiate usufruire delle offerte del prime day!!
Vi lasciamo qui sotto come promemoria il banner per accedere DIRETTAMENTE ALLE OFFERTE SPECIALI del Prime DAY, solo per un giorno, OGGI, 15 LUGLIO 2015:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.