Pages

Da non perdere: nuovo splendido spot iPhone e parodia divertentissima

Ci sono 2 nuovi video che che stanno facendo il giro del web, per 2 motivi diversi:
Prima di tutto, una nuova pubblicità su iPhone 6, incentrata sull'importanza delle innumerevoli Applicazioni disponibili in App Store, dalle funzioni più impensabili e per tantissimo scopi diversi: il grande stile Apple con cui è girata, la composizione grafica, i colori quasi ipnotici, ne fanno un piccolo capolavoro!
Poi c'è un video assolutamente squisito, una divertentissima parodia sulla falsariga dei video più "seri" dei vari utenti Apple che stanno facendo pubblicare sul sito ufficiale Apple.com le proprie riprese girate con iPhone, per la campagna "creato con iPhone".
Nella versione "reale" di questa iniziativa, possiamo apprezzare la creatività e l'effetto suggestivo delle immagini realizzate in qualsiasi parte del mondo, sia foto che video, sfruttando il grande potenziale dei prodotti Apple di ultima generazione, come l'effetto di ripresa in timelapse o in slow-motion. Nella parodia vengono mostrati i buffissimi "effetti collaterali" che possono scaturire da questa ormai quasi "Mania" dell'iPhoneografia, delle foto e video realizzati in qualsiasi situazione con iPhone.
Qui a seguire vi alleghiamo, uno dopo l'altro, entrambi i video:
buona visione e buon divertimento!





2 commenti :

  1. Quando implementeranno la ripresa in 4k invece di queste sciocchezze?

    RispondiElimina
  2. Quando implementeranno la ripresa in 4k invece di queste sciocchezze?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.