Pages

Affinity Photo: Finalmente disponibile nel Mac App Store il vero competitor di Photoshop!

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni nel nostro blog, poichè entusiasti di avere l'opportunità (e darla anche a voi) di testare le versioni beta di questo interessantissimo software, che in 5 anni di lavorazione e sviluppo dedicato esclusivamente alla piattaforma Mac OS X (a differenza di Adobe) ha fatto nascere un'opera davvero COMPLETA, ricca di funzioni e opzioni che faranno CERTAMENTE INVIDIA a Photoshop, nonostante sia il software di fotoritocco e grafica più usato nel mondo!
E da oggi Affinity Photo è disponibile finalmente nella sua versione completa e definitiva sul Mac App Store (questo il link diretto), con lo sconto-lancio del 20%, fino al 23 luglio!
Ad essere particolarmente allettante in questa App esclusiva per Mac, non sono solo le piacevoli sorprese, come i filtri "live", o lo strumento "magico" di eliminazione dello sfondo "Intelligente", o i suggerimenti (altrettanto intelligenti), ma è la semplicità, intuitività e rapidità di utilizzo: tutto appare più leggero e veloce, senza mai intaccare RAM e CPU, nemmeno nelle operazioni più complesse!
Altro importantissimo beneficio che può darvi la scelta di Affinity Photo al posto di Adobe Photoshop, è quello di risparmiare non solo sul consumo (inutilmente eccessivo con Adobe) di CPU, RAM, (e conseguentemente batteria se usate un MacBook), ma anche risparmiare SOLDI, E IN GRANDE QUANTITA' visto che per usare la versione originale (non il crack) dei prodotti Adobi sono necessari circa 10 euro AL MESE (OGNI MESE!!) mentre Affinity Photo si acquista UNA SOLA VOLTA su Mac App Store (ora al prezzo di 39,99 euro, con lo sconto del 20%)!
Inoltre l'App è compatibile con i dispositivi atti a riconoscere i diversi livelli di pressione (come le tavolette grafiche professionali, e come il nuovissimo trackpad dei MacBook, MacBook Pro, e Mac Book Air 2015, con il sistema force touch che fa corrispondere azioni diverse (e tratti diversi) a seconda dell'intensità della pressione sul trackpad: questo, associato a questa nuovissima Applicazione nata e concepita esclusivamente per Mac, crea non solo infinite possibilità nel fotoritocco, ma anche nei lavori di disegno e illustrazione!
Se volete farvi un'idea sulla grande qualità di questo software provare a fare una "passeggiata" nel sito dedicato, resterete affascinati!
Affinity Photo ha pieno supporto e compatibilità con tutti i formati di file utilizzati in Photoshop, esportazione compresa: può ad esempio aprire qualsiasi progetto di photoshop (file PSD) o anche in SVG e dopo aver continuato il lavoro con Affinity lo si può ri-esportare in in PSD o ESP, o nei più comuni PNG, PDF, e tantissime altre opzioni di cui potete consultare i dettagli a questo link.
Potete trovare DA QUESTO MOMENTO IN POI Affinity Photo nel Mac App Store (questo il link diretto): e se lo fate entro il 23 luglio, USUFRUIRETE DI UNO SCONTO SPECIALE del 20%, pagandola solo 39,99 euro anzichè 49,99!
Vedrete che ne vale decisamente la pena, provare per credere!

E se non vi basta... Ecco un video illustrativo del software, che vi lascerà a bocca aperta! 

Affinity Photo Launch from MacAffinity on Vimeo.





1 commento :

  1. ciao, avrei una domanda fa darti, esiste per caso un tutorial in italiano, dove poter imparare ad usare l'applicazione, almeno i concetti base..grazie mille

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.