Pages

WWDC 2015: cosa scopriremo su iOS 9, iOS 8.4, OS X 10.11, Apple TV (e info per il LIVE!)

Abbiamo deciso di creare una divertente sintesi che vi consigliamo di non perdere (nel video che alleghiamo qui a fondo post), delle interessanti novità che verranno rivelate in dettaglio durante l'evento Apple del WWDC 2015: vogliamo dedicare questa bizzarra "opera" a tutti coloro che ci seguono con costanza e anche un pochino d'affetto, per ringraziarli e dargli appuntamento per Lunedì 8 Giugno, dalle 18:30 per seguire insieme il LIVE dell'evento Apple, in cui ci toglieremo ogni dubbio e curiosità sui nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad e iPod Touch (iOS 9), per Mac (OS X 10.11) sulla nuova Apple TV (qualcosa di misterioso), scopriremo cosa ci darà in più l'immediato rilascio di iOS 8.4,  e tanto altro! Tutti voi potrete partecipare con noi a questa diretta, commentando in live-chat o su twitter (basta inserire nei vostri tweet l'hashtag "#AppleCaffe". Per non perdervi il nostro LIVE, vi basterà iscrivervi (SE non lo avete già fatto) al nostro Canale Youtube (è gratis e basta un semplice CLICK QUI), e avete anche UN MOTIVO IN PIU' PER FARLO:
TRA I PARTECIPANTI ISCRITTI AL NOSTRO CANALE, VERRA' ESTRATTO UN OMAGGIO SUL TEMA "iPhone 6": un accessorio utile e bello!
Ricordate quindi di tornare qui su AppleCaffe.net l'8 Giugno dalle 18:30: troverete il post per seguire l'evento in diretta con noi!
Ecco qui intanto, tutte le antecipazioni che abbiamo "scovato" e raccolto in un video che vi farà anche un po' sorridere (ci auguriamo): e se lo gradite, dateci un "pollice in su" nel riquadro di youtube! Ci aiuterete a realizzare i prossimi video! 


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.