Pages

Una valida alternativa ai cavi lightning Apple: più duraturi e resistenti, a metà prezzo!

Il cavo lightning che viene dato in dotazione con i prodotti Apple iOS, lo sappiamo, non è proprio il pezzo migliore del prodotto: tende a rovinarsi in breve tempo, con l'usura, e l'inevitabile "stress" da piegamento del cavo, tende a rompersi, o a piegarsi talmente tanto da non funzionare più. Purtroppo il materiale con cui è fatto, non lo protegge da questa problematica, e l'acquisto di un cavetto "extra", comporta una spesa di ben 19 euro. Normalmente non incoraggiamo l'acquisto di accessori non originali, ma in questo caso, con il cavo lightning di TeckNet (CLICK QUI per tutte le info e le modalità d'acquisto) non parliamo di una "copia" fatta passare per l'originale, bensì di un prodotto chiaramente "altro", ma certificato e garantito nella perfetta compatibilità con i dispositivi iOS, e soprattutto dotato di un rivestimento tale da essere protetto contro i possibili danni da piegamento: il suo prezzo è la metà esatta del prodotto Apple, (8,99 euro) pur offrendo molto di più!
Vi riportiamo qui a seguire tutte le specifiche tecniche riportate nello store di Amazon che ve lo propone in offerta, e per tutti i dettagli e le modalità d'acquisto potete riferirvi a quest'apposita pagina.

Cavo USB TeckNet in Nylon da 1.0m con Connettore Lightning : CLICK QUI

  • Certificazione Apple MFI significa che questo cavo TeckNet è garantito per funzionare con il vostro abilitato dispositivo Apple Connettore Lightning
  • Incredibilmente Durevole: Il cavo in nylon antigroviglio con connettori in alluminio resiste a più di 5000+ piegamenti, una vita più lunga di molti cavi originali.
  • Cavi Unipolari: 1 cavo unipolare 22AWG (26/0.127) e 2 cavi unipolari 30AWG (9/0.08) fatti di rame stagnato di prima scelta. Valutato 2.4 per la massima velocità di ricarica, buono per tutti gli usi del connettore Lightning
  • Doppio Scudo: il cavo è al 125% completamente schermato AI Mylar e al 100% completamente schermato in rame stagnato
  • La testa del connettore Lightning compatto 8,6 x 5,6 mm (0,34in x 0,22in) funziona con quasi tutti i case.
Certificazione Apple MFI:questo significa che ogni cavo contiene un unico, verificato il numero di serie e un chip di autorizzazione rilasciata da Apple che comunica con qualsiasi dispositivo connettore Lightning per garantire la 100% della compatibilità nel futuro
Costruzione:una costruzione leggera eppure altamente durevole per alte performance e affidabilità. Il tessuto nylon è piacevole al tatto e non si aggroviglia.
Massime Performance:Valutato 2.4 per la massima velocità di ricarica, buono per tutti gli usi del connettore Lightning
Componenti di Qualità Premium: cavo/guaina di qualità superiore e decodifica chip per prestazioni, durata & affidabilità.
Progettazione avanzata:progettato per una specifica superiore rispetto al cavo originale Apple!
Compatibilità:Apple iPhone 6 / 5s / 5c / 5, iPad Air, iPad mini / mini 2, iPad 4a generazione, iPod di 5a generazione e iPod nano 7a generazione. 
Specifiche tecniche:
Cavi Unipolari:1 cavo unipolare 22AWG (26/0.127) e 2 cavi unipolari 30AWG (9/0.08) fatti di rame stagnato di prima scelta.
Protezione:ogni cavo unipolare è protetto da una guaina ad alta densità PE
Doppio Scudo:il cavo è al 125% completamente schermato AI Mylar e al 100% completamente schermato in rame stagnato.
Pelle Esterna (guaina):composta con forte, flessibile e resistente tessuto di nylon 
18 mesi garanzia TeckNet:
Alla TeckNet, crediamo nei nostri prodotti. Ecco perché tutti hanno con una garanzia di 18 mesi e forniamo un supporto amichevole, facilmente raggiungibile


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.