Pages

LIVE evento Apple al WWDC 2015: potete seguirlo con NOI, cliccando QUI!

Siete pronti a scoprire tutte le novità sui nuovi sistemi operativi iOS 9 e OS X 10.11? E le nuove funzioni di iOS 8.4 ormai in arrivo per tutti? E le altre misteriose novità che vengono sempre svelate all'ultimo momento durante gli eventi Apple al WWDC? Bene, se volete seguire in diretta con noi uno degli eventi Apple più importanti dell'anno, il WWDC 2015, e commentarlo tutti insieme nella nostra live-chat (che si apre cliccando nel riquadro della trasmissione dopo che è iniziata, sul titolo), SIETE NEL POSTO GIUSTO! Assicuratevi di essere iscritti al nostro canale Youtube (è gratis e basta un CLICK QUI) per non avere problemi in caso di traffico eccessivo, dopodichè dalle 18:30 in poi vi basterà mettere in play il riquadro youtube qui sotto e prendere i popcorn!
Potete anche commentare VIA TWITTER aggiungendo l'hashtag: #AppleCaffe (i vostri tweet appariranno nel live!!
Ricordiamo che i requisiti necessari per seguire l'evento con noi sono: un pizzico di ironia e sense of humor, voglia di condividere pensieri ed opinioni, sentirsi parte di un bel gruppo e conoscersi meglio!
E per dimostrarvi che vi vogliamo Bbbene, DURANTE IL NOSTRO LIVETRA I PARTECIPANTI ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YoutubeVERRA' ESTRATTO UN OMAGGIO SUL TEMA "iPhone 6": un accessorio utile e bello! Un motivo in più per stare insieme, qui su AppleCaffe.net dalle 18:30 in poi... Vi aspettiamo!!

3 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.