Pages

Live Evento Apple al WWDC 2015: come (e perchè) seguirlo in diretta con noi

Domani conosceremo la verità su tutto ciò che riguarda i nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, iPod Touch (iOS 9) e Mac (OS X 10.11) e non solo... La Apple ha sicuramente in serbo per noi qualche sorpresa inaspettata e non vediamo l'ora di scoprila insieme a voi, durante il nostro live streaming, in cui potrete non solo vedere in tempo reale le immagini dell'evento di presentazione Apple, ma anche seguirne la nostra traduzione in italiano e commentare in diretta con noi nella nostra live-chat! Come i nostri lettori più affezionati ormai sanno da tempo, facciamo queste "trasmissioni" con lo spirito di "incontrarci" tutti insieme in un unico luogo (seppur virtuale) e conoscerci meglio, confrontarci chiacchierando amenamente di tematiche che ci appassionano. Se avete lo stesso "spirito" e volete anche partecipare all'estrazione di un regalo molto interessante, allora NON MANCATE AL NOSTRO LIVE: vi basterà essere iscritti al nostro canale Youtube gratis e basta un CLICK QUI) e tornare nel nostro blog, AppleCaffe.net, domani alle 18:30! Troverete in homepage il post per seguirci in diretta!!
Se invece non siete spinti dal nostro stesso "spirito" e volete solo il semplice streaming della conferenza, NON SEGUITECI, perchè vi basta andare sul sito Apple.
Vi ricordiamo che DURANTE IL NOSTRO LIVETRA I PARTECIPANTI ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YoutubeVERRA' ESTRATTO UN OMAGGIO SUL TEMA "iPhone 6": un accessorio utile e bello! Un motivo in più per stare insieme, qui su AppleCaffe.net, domani dalle 18:30 in poi... Vi aspettiamo!!
Qui sotto, un divertente video sull'evento che sta arrivando....


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.