Pages

Interessanti notizie sulla nuova generazione di iPhone 6s, in arrivo tra pochi mesi!

Arrivano indiscrezioni che ssi distinguono dai soliti rumors sulla prossima generazione di iPhone, poichè, dobbiamo ammetterlo, in questo caso sono più interessanti del solito! Questo perchè fino ad oggi non si è mai ipotizzato un cambiamento del design per quanto riguarda la generazione iPhone 6s (tutti i modelli "s" dal punto di vista del design sono pressochè identici alla generazione precedente): ora secondo fonti accreditate, la Apple presenterà "a sorpresa" una variante di colore diverso, in rose-gold (oro rosa) così come nel suggestivo (e costosissimo) modello di Apple Watch.
Inoltre varieranno anche se quasi impercettibilmente, le dimensioni del dispositivo, meno di un millimetro più sottile, meno di un millimetro più largo e alto.
Si conferma la possibilità che venga introdotto il sistema FORCE TOUCH in questi nuovi iPhone, e che la fotocamera abbia un importante upgrade a 12 Mp.
Per dare una struttura ancora più resistente, la Apple avrebbe scelto un materiale nuovo, un Alluminio definito a "7000 series".
Inoltre la produzione sarà intensificata, rispetto allo scorso anno, fin da subito, per evitare malcontenti al momento del lancio, quando in molti ogni anno si ritrovano impossibilitati ad acquistare il nuovo iPhone "legittimamente", a causa di un immediato esaurimento scorte, e c'è addirittura chi arriva a rivolgersi al contrabbando.

Fonti tratte da iClarified 


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.