Pages

Finalmente Apple Watch: guida all'acquisto di domani! (aggiornamento IMPORTANTE!!|)

VI AGGIORNIAMO SU 2 ASPETTI IMPORTANTI, PER EVITARE FRAINTENDIMENTI E DISAGI: oggi ho avuto conferma direttamente dal personale dell'Apple Store di Roma EUROMA 2 che l'apertura delle vendite di Apple Watch alle 7:01 di domattina RIGUARDA SOLTANTO LO STORE ONLINE DI APPLE: gli APPLE STORE FISICI apriranno e inizieranno a venderlo ALLE 10:00!
PER PROVARE L'APPLE WATCH SENZA NECESSARIAMENTE ACQUISTARLO, DOVETE COMUNQUE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO (DELLA DURATA DI 15 MINUTI) TRAMITE IL SITO APPLE, NAVIGANDO NELLA SEZIONE RIGUARDANTE L'APPLE STORE IN CUI VORRESTE RECARVI, e ANCHE QUESTO TIPO DI PRENOTAZIONI VERRANNO ATTIVATE DA DOMATTINA ALLE ORE 7:01.

Per chi ormai da mesi attendeva l'arrivo di Apple Watch in italia, sia per poterlo testare, toccare con mano, sia per poterlo subito acquistare, domani sarà un giorno speciale: il DAY ONE di Apple Watch in italia. Come sempre in casi del genere, con l'uscita di un prodotto inedito Apple, siamo sommersi di domande che hanno sempre (o quasi) lo stesso oggetto: DOVE, COME, QUANDO posso comprarlo? E il prezzo? I prezzi UFFICIALI ITALIANI, nel momento in cui vi scriviamo, non sono ancora stati pubblicati sul sito Apple, ma considerando quanto finora appreso per altri paesi europei, si aggirano intorno ai 349 euro (di "partenza") per il modello base ("Sport") con quadrante in alluminio e cinturino in gomma, per salire tra i 549, 649 e oltre, per il modello "WATCH" (standard edition), con quadrante in acciaio inossidabile: i prezzi variano a seconda che scegliate il quadrante da 38 o 42 millimetri, e a seconda del materiale che sceglierete per il cinturino (metallo, acciaio inossidabile, catena milanese, pelle ecc). C'è poi la versione "deluxe", in oro (e le sue varie altre declinazioni, tra cui l'oro rosa) i cui prezzi non li citiamo nemmeno perchè potrebbero superare i 15.000 euro, e probabilmente all'inizio non saranno nemmeno disponibili negli Apple Store.
PER PROVARE L'APPLE WATCH SENZA NECESSARIAMENTE ACQUISTARLO, DOVETE COMUNQUE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO (DELLA DURATA DI 15 MINUTI) TRAMITE IL SITO APPLE, (o per domani, se trovate posto, o per il giorno che preferite) NAVIGANDO NELLA SEZIONE RIGUARDANTE L'APPLE STORE IN CUI VORRESTE RECARVI, e ANCHE QUESTO TIPO DI PRENOTAZIONI VERRANNO ATTIVATE DA DOMATTINA ALLE ORE 7:01.
Da che ora partiranno le vendite e dove?
Nell'applicazione Apple Store, su dispositivi iOS, è apparsa poco fa la foto che cita come orario, domani dalle 7:01 di mattina. ho avuto conferma direttamente dal personale dell'Apple Store di Roma EUROMA 2 che l'apertura delle vendite di Apple Watch alle 7:01 di domattina RIGUARDA SOLTANTO LO STORE ONLINE DI APPLE: gli APPLE STORE FISICI apriranno e inizieranno a venderlo ALLE 10:00!
Saranno disponibili anche in altri negozi, non Apple Store? NON PER IL MOMENTO, stando alle informazioni finora emerse, solo gli Apple Store e il negozio Apple Online potranno vendere gli Apple Watch in questi primissimi giorni. Poi dovrebbero "apparire" in altri negozi, alcuni dedicati esclusivamente all'Apple Watch, altri potrebbero essere catene commerciali note, o negozi di gioielli e orologi.
UN CONSIGLIO IMPORTANTE: chiaritevi le idee prima di affrontare il Day One in un Apple Store, prendendo innanzi tutto LE MISURE DELLA CIRCONFERENZA del vostro polso, poichè alcuni modelli non sono disponibili per determinate circonferenze di polso, oppure per alcune circonferenze è disponibile solo il quadrante da 38 millimetri (che personalmente prediligo).
ABBIAMO PUBBLICATO UNA GUIDA SPECIFICA PER ORIENTARVI IN QUESTO SENSO, A QUESTO LINK.
Speriamo per il momento di avervi dato delle indicazioni utili, ma vi aggiorneremo quanto prima in caso di ulteriori dettagli.

Buon Apple Watch a tutti!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.