Pages

FATE PRESTO! 48 ore per ottenere GRATIS utilissimo programma Mac da 50 dollari!

Ragazzi, vi scriviamo "al volo" per avvertirvi che l'offerta pazzesca che ha riscosso un grandissimo successo e che vi abbiamo segnalato nelle scorse settimane, è NUOVAMENTE DISPONIBILE PER 48 ORE, dunque potrete ancora approfittare GRATUITAMENTE di questa utilissima App per Mac se vi sbrigate!! Ecco qui di seguito tutti i dettagli che vi scrivemmo in occasione della promozione iniziale: 
Oggi abbiamo scovato per voi un omaggio imperdibile del valore di 50 dollari, utilissimo per i vostri Mac! Da oggi, fino al 9 Giugno, potrete SCARICARE GRATUITAMENTE un software per Mac completo di codice di licenza, che sarete davvero lieti di installare nel vostro computer, poichè vi consente in un attimo di scaricare qualsiasi video, tramite App dedicata, che contemporaneamente vi consente anche di convertire il file del video in altri formati, con la risoluzione, la leggerezza e l'estensione che preferite! Il convertitore video funziona ovviamente anche con gli altri video già presenti sul vostro Mac (non da scaricare da Youtube) offrendovi un servizio davvero comodo e utile. MacX Video Converter Pro; normalmente costa 49,95 dollari ma PER LE PROSSIME 48 ORE potete scaricarloCOMPLETAMENTE GRATIS da questo link diretto (cliccando QUI parte automaticamente il download). Dopo aver effettuato il download troverete una cartella contenente da una parte il file dmg da installare, dall'altra un file di testo in cui c'è il codice di licenza da copiare e incollare nell'App la prima volta che l'aprite, per poterla utilizzare: MA DOVETE ATTIVARLA ENTRO LE PROSSIME 48 ORE per usarla gratuitamente e senza limiti!
Questo software si chiama MacX Video Converter Pro
Questo software al momento REGALATO, ha in più la possibilità di DECIDERE IL FORMATO con cui scaricare il file, di agire indipendentemente dal browser che usate per navigare su internet, e di non condizionarvi appunto nella navigazione web poichè agisce su un'app dedicata. Inoltre potrete usarlo come strumento per convertire qualunque vostro video si trovi GIA' nel vostro Mac.
Insomma, approfittatene finchè siete in tempo!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.