Pages

Come imparare facilmente a realizzare App per iPhone, iPad e Apple Watch

In quanti se lo chiedono, convinti che imparare a creare applicazioni per dispositivi Apple sia uno sforzo disumano, benchè utile, visto che un bravo developer (sviluppatore di app) è una risorsa molto richiesta?
Ebbene, sappiate che creare App per dispositivi iOS o Apple Watch non è così difficile, in molti pensano che sia più facile che creare un sito web... Dunque, perchè non provare, magari stando comodamente a casa propria e seguendo le lezioni online, quando più vi fa comodo??
Se avete una media conoscenza della lingua inglese (i migliori corsi sono appunto in lingua originale) vi suggeriamo 2 ottime opportunità di iMPARARE RISPARMIANDO, visto che in questo momento è in corso un'offerta speciale che vi darà fino all'85% di sconto!!

Per creare Applicazioni per iPhone, iPad e iPod Touch abbiamo trovato questa grande occasione (a questo link) per ottenere a soli 19 dollari (circa 16 euro) contro i 99 del suo prezzo abituale, un corso che parte dal livello base fino ad arrivare a quello avanzato, con ottimi esempi pratici e video che vi aiuteranno passo dopo passo. Ma l'offerta è a tempo limitato, scadrà tra pochi giorni!

Per creare Applicazioni per Apple Watch abbiamo trovato un'ottima soluzione (a questo link) che vi offre un corso completo con addirittura l'85% di sconto (solo 29 dollari - 25 euro - contro i 199 del suo prezzo abituale); ma anche in questo caso l'offerta non durerà molto, dunque vi consigliamo di sbrigarvi se siete interessati!

Fateci sapere come procede, se deciderete di intraprendere questa strada, e in bocca al lupo a tutti!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.