Pages

REGALO DI OGGI, da 5 €, direttamente da RUNTASTIC, per iPhone, iPad, Apple Watch e iPod!

Oggi viene offerto direttamente dagli sviluppatori della nota linea di app per il fitness, RUNTASTIC, un omaggio del valore di 5 euro (più esattamente, 4,99): infatti, scaricando l'App (sempre gratuita) SixPack ABS Workout, si può ottenere GRATUITAMENTE la versione completa, con tutte le funzioni (allenamenti in video aggiuntivi) che sono normalmente a pagamento, in un pacchetto extra! ATTENZIONE, PER OTTENERLO GRATUITAMENTE, DOVETE SELEZIONARE QUESTA OPZIONE "scarica versione completa" che si trova nelle opzioni dell'App dopo averla installata!
Si tratta di un'app di allenamento dedicata agli addominali, con una sorta di personal trainer che ci guida in una perfetta esecuzione degli esercizi, personalizzati in base alle nostre esigenze. Il tutto funziona anche da Apple Watch!
Ci raccomandiamo di seguire attentamente queste indicazioni per non avere brutta sorprese ritrovandosi in futuro a pagare questo omaggio: l'offerta è valida SOLO DA OGGI FINO A DOMATTINA ALLE 10:30! Questo il link diretto per il download dell'App, che, ricordiamo, è sempre gratuita, ma solo per oggi andando nelle sue opzioni e scaricando il "pacchetto completo", questo lo si otterrà gratuitamente (normalmente il prezzo è di 4,99 euro).




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.