Pages

Problemi di Wifi? Come estendere la portata del segnale ovunque, con il 63% di sconto!

Come ormai sapete, ci piace tanto buttare l'occhio sulle offerte tecnologiche più interessanti del momento, e segnalarvi quelle più vantaggiose e contemporaneamente più utili per la vostra " vita digitale"! Tra le fonti migliori, per affidabilità, qualità e velocità del servizio, c'è senz'altro il portale italiano di Amazon, che oggi presenta un'offerta a dir poco eccezionale, per tutti coloro che hanno problemi con il funzionamento della propria connessione wifi, a casa o in ufficio, dove alcune stanze spesso rimangono stranamente "isolate" o con scarso segnale. Se volete ESTENDERE IL RAGGIO D'AZIONE del vostro router wifi, "portandolo" anche in stanze che normalmente non riescono a riceverne il segnale, potete utilizzare questo dispositivo marchiato NETGEAR (sinonimo di qualità e affidabilità), che in modo molto semplice (ma soprattutto MOLTO ECONOMICO, VISTA L'OFFERTA DI OGGI) andrà a migliorare la vostra situazione, con grande gioia di tutti!
Si tratta del Netgear WN1000RP , che estende il segnale Wireless 802.11b/g/n originato da router e access point di qualsiasi marca. Normalmente costa quasi 50 euro ma OGGI E' DISPONIBILE A SOLI 17,90 €, CON UN RISPARMIO DEL 63%!!
Per tutte le specifiche tecniche del dispositivo e per le modalità d'acquisto, basta consultare l'apposita pagina dell'offerta Amazon, a questo link: CLICK QUI  (c'è addirittura il manuale di istruzioni già a disposizione)!
Ma fate presto, perchè l'offerta è a tempo limitato!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.