Pages

OGGI GRATIS: ottima App per imparare meglio le lingue straniere!

L'app che oggi eccezionalmente viene offerta a ZERO EURO su App Store, è un ottimo metodo per perfezionare la propria conoscenza e la pronuncia delle lingue straniere. Funziona anche senza connessione ad internet, per questo risulta particolarmente utile in caso di emergenza, quando non è possibile collegarsi al web per ottenere le informazioni che ci occorrono.
L'App  è compatibile con iPhone, ipad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi: si chiama Lingvo Frasari, normalmente costa 1,99 euro, ma fino a domani alle 10:30 sarà disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto).
Ecco la descrizione ufficiale dell'App:

Lingvo Frasari è una raccolta di frasari illustrati per turisti che agevola la comunicazione e la comprensione delle lingue inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese e russo. 

• Esercizi per l'apprendimento di tutte le frasi ed espressioni contenute nei frasari 
• Ricerca morfologica delle frasi in pochi secondi 
• Pronuncia a cura di madrelingua e trascrizione per agevolare la pronuncia delle parole in lingua straniera 
• Eleganti illustrazioni per ciascuna frase, un efficace stimolo che infonde allegria!
• Modalità di orientamento orizzontale interattiva per mostrare le frasi al proprio interlocutore 
• 12 più comuni campi semantici: "Salute", "Trasporti", "Hotel", "Acquisti", "Divertimento", "In città" e altri
• Piccoli dizionari aggiuntivi di "parole utili" per ciascun argomento. 

L'intero contenuto dei frasari è stato compilato nel periodo 2012-2015 dai lessicografi professionisti ABBYY. Frasi ed espressioni rispecchiano la realtà contemporanea. ABBYY Frasari ti permette di noleggiare uno snowboard, scoprire qual è il nightclub più in voga in città, trovare l'hotspot Wi-Fi più vicino, compilare un assegno esente imposte e molto altro. 

Il vocabolario dei frasari è costantemente aggiornato e arricchito di nuove lingue e frasi. Partecipa in prima persona allo sviluppo dell'applicazione e condividi le tue espressioni preferite con gli utenti dei frasari. 

L'applicazione non richiede connessione a Internet e consente dunque di ricercare e memorizzare le frasi desiderate in qualsiasi luogo, compresi aerei, hotel e ristoranti. 


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.