Pages

Gratis per tutti da Apple, un'App che vi farà vedere le stelle: COME OTTENERLA (anche per Apple Watch)!

VI RACCOMANDIAMO DI LEGGERE QUESTO POST CON ATTENZIONE per evitare di ritrovarvi a pagare l'App nonostante la Apple la stia REGALANDO per un periodo limitato.

Si tratta della suggestiva SkyGuide, una "Mappa Stellare" che consente di esplorare il cielo ottenendo qualsiasi informazione in tempo reale, riguardo le costellazioni che appaiono nel punto in cui ci troviamo, a seconda dell'angolazione da cui osserviamo il cielo (puntandovi la fotocamera del nostro iPhone). 
Vedremo subito apparire il nome e i dettagli del pianeta o della costellazione che stiamo osservando, e per tutti gli approfondimenti ci basterà selezionare l'apposito comando.
Normalmente l'app in questione costa 1,99 euro, ma per un periodo limitato si può SCARICARE GRATUITAMENTE, MA ATTENZIONE!! (e da questo punto in poi se non leggete bene, colpa vostra) NON DOVETE SCARICARLA DIRETTAMENTE DALL'APP STORE SE VOLETE AVERLA IN OMAGGIO!! Quindi come si fa? Basta entrare nell'applicazione Apple Store (non l'App Store!! Se non l'avete potete scaricarla, ovviamente gratis, dall'App Store), dopo averla aperta andate in fondo alla schermata principale, selezionare la voce "negozi", dopodiché scorrete la pagina che si aprirà fino all'icona che riguarda questa Applicazione regalata da Apple, selezionatela e seguite le istruzioni che consentiranno di scaricarla gratuitamente (vedere immagini qui accanto e a fondo post). Oltre a funzionare con iPhone, l'App è compatibile anche con iPad, iPod Touch e APPLE WATCH!
















Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.