Pages

Apple REGALA: bellissima App di gioco per grandi e piccini

Direttamente dal team di TOCA BOCA (gli stessi della famosa App "toca salon", davvero molto divertente) arriva una nuova sfida, quella di creare paesaggi suggestivi usando la propria fantasia e creatività, e un semplice tocco di dita!
Nel gioco "TOCA NATURE", si applicano le leggi della natura, si piantano gli alberi, si raccolgono i frutti e si impara il ciclo della vita, e dell'ecosistema vegetale e animale, ma in maniera buffa e divertente!
L'app costa normalmente 2,99 euro ma Apple LA OFFRE IN REGALO FINO AL PROSSIMO GIOVEDì, avendola eletta APP DELLA SETTIMANA!
Approfittatene finchè potete!
Qui il link per il download diretto via App Store, e a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


La natura è magica. Lascia che questa magia arrivi fino alla punta delle tue dita con Toca Nature.

Dai forma alla natura e guardala mentre si sviluppa. Pianta degli alberi e fai crescere un'intera foresta. Innalza una montagna e goditi il panorama. Raccogli bacche, funghi o noci e dai da mangiare ai diversi animali. Impara a riconoscere chi-mangia-cosa e scopri come fare per far spostare un orso. Passeggia da un luogo all'altro e fai amicizia con una volpe. Cogli l'attimo in cui i picchi si spostano da un albero all'altro e guarda il giorno scivolare verso la notte.

Trova nuovi amici e ricerca nuove sfide. Resta ipnotizzato.

Scopri l'inaspettato. Ritrovati in un posto lontano da dove sei partito.

Lascia che ti mostriamo la magia della natura.

***
Informazioni su Toca Boca
Toca Boca è un premiato game studio che realizza giocattoli digitali per bambini. Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo realizziamo giocattoli e giochi digitali che contribuiscono a stimolare l’immaginazione e con cui genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto, lo facciamo in modo sicuro, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-app.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.