Pages

Apple ha appena rilasciato il primo aggiornamento del sistema operativo di Apple Watch

E il primo aggiornamento del sistema operativo di Apple Watch è servito! Si tratta più precisamente di "Watch OS 1.0.1", questo il nome esatto della versione aggiornata. Con questo update vengono aggiunte migliorie e correzioni di piccoli bug, e in particolare viene implementato il funzionamento di Siri, delle App di terze parti, la misurazione delle attività svolte in piedi, il calcolo delle calorie consumate con allenamenti indoor (bici e vogatore), il calcolo delle distanze e dei passi percorsi con le corse o camminate outdoor. Viene aggiunto inoltre il supporto per nuove lingue (i dettagli potete vederli nello screenshot qui pubblicato, click nella foto per ingrandire).
Per eseguire l'aggiornamento, dovete avere collegare l'Apple Watch al caricatore e aspettare che la batteria arrivi al 50%: dopodichè dal vostro iPhone, entrare nell'App Apple Watch, selezionare dal menù la voce "generali", poi "aggiornamento software", e dopo qualche secondo appariranno le informazioni per l'update.
Con l'Apple Watch sotto carica, verrà eseguita una sincronizzazione tra l'avvio dell'aggiornamento da iPhone e la sua installazione nell'orologio.
Evviva :-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.