Pages

Apple ha appena lanciato i 2 nuovi iMac e MacBook Pro 2015, ecco i dettagli!

Come vi avevamo preannunciato ieri, Apple ha appena lanciato due nuovi modelli di Mac: un nuovo iMac 27 pollici 5k, in versione  più economica (ora spieghiamo perchè), e il nuovo MacBook pro retina da 15 pollici, con force touch integrato!
In entrambi i modelli esiste una versione con processore i5 e una con processore i7.


Il nuovo MacBook Pro Retina con processore i7 ha 16 GB di Ram, scheda grafica Iris Pro o AMD Radeon (a seconda del modello),  128 GB O 512 GB di spazio di archiviazione (a seconda del modello) e una batteria più duratura, oltre alla tecnologia Force Touch integrata nel Trackpad.



Per quanto riguarda i nuovi iMac 5k da 27 pollici, ne viene lanciata oggi una versione più economica, da quasi 1000 euro in meno rispetto alla prima, con un processore i5, 8GB di RAM, 1 TB di spazio di archiviazione, e scheda grafica AMD Radeon R9 M290.
I nuovi modelli sono già disponibili nell'Apple Store italiano, e la spedizine varia d aun minimo di 1 giorno lavorativo ad un massimo di 3.




Tutti i dettagli e le specifiche per i nuovi modelli di MacBook Pro potete trovarli a questa pagina del sito Apple, mentre per quanto riguarda il nuovo iMac, trovate i dettagli a questo link.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.