Pages

Una mossa intelligente? Imparare a sviluppare App per Apple Watch con l'89% di sconto!

Ebbene sì, perfino a pasqua ci mettiamo qui a proporvi di imparare cose nuove, per tentare di essere non solo al passo con i tempi, ma anche un pochino più avanti rispetto agli altri. E quanto può essere "AVANTI" imparare a sviluppare App per Apple Watch ancora prima che esca in italia??
Ora c'è un motivo in più per mettercisi subito a capofitto: un'ottima offerta per un CORSO COMPLETO di sviluppo di Applicazioni per Apple Watch con uno sconto PAZZESCO dell'89 %!
A soli 29 dollari (circa 26 euro) contro i 199 dollari del suo costo abituale!
Il pacchetto di studio comprenderà ben 240 video, che si sviluppano in circa 13 ore di contenuti e l'esecuzione pratica di 15 Applicazioni.
Insomma, se avete voglia di imparare e perchè no, lanciarvi in una nuova professione, e se avete un minimo di dimestichezza con la lingua inglese, questo corso è proprio ciò che fa per voi e vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire un'offerta come questa poichè tra pochi giorni non sarà più disponibile!!
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione, basta consultare quest'apposita pagina del fidatissimo portale StackSocial che ve la propone. E in bocca al lupo per le vostre creazioni!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.