Pages

OGGI GRATIS: l'App per SDOPPIARE lo schermo di iPhone e iPad per navigate multiple!

L'App che oggi viene offerta eccezionalmente GRATIS (fino alla mezzanotte di oggi) su App Store, svolge una funzione particolarmente interessante, di cui vi abbiamo già parlato il mese scorso su questo blog. Si tratta di SPLIT, è in grado di trasformare la vostra esperienza di navigazione sul web dai dispositivi mobili Apple, iPhone, iPad e iPod touch.

Qui a seguire la descrizione da noi pubblicata a marzo:

Se siete tra coloro che per motivi di praticità e comodità, per poter svolgere più velocemente determinate funzioni sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch desidererebbero poter avere un pieno multitasking, cioè affiancare più applicazioni, ad esempio in 2 finestre, e passare dall'una all'altra tenendole sotto controllo entrambe contemporaneamente, un po' come funziona su Mac, allora sappiate che in App Store c'è finalmente la soluzione che fa per voi, almeno per quanto riguarda LA NAVIGAZIONE WEB (per il momento)! Se ad esempio dovete riportare del testo da un sito ad un altro, o da una pagina web alla bacheca di un social network, con questo strumento dimezzate i tempi,  passando le informazioni da una finestra all'altra senza doverne chiudere nessuna.L'App che consente questa grande comodità si chiama SPLIT, costa 99 centesimi (ma fino alla mezzanotte di oggi sarà disponibile GRATUITAMENTE), questo è il link diretto per App Store, dove potrete trovarne ogni dettaglio nella descrizione ufficiale.




9 commenti :

  1. Thanks for sharing, I know a collection of mod apk app with similar features, you can download it here https://gamestoremobi.com

    RispondiElimina
  2. Wow, thank you for sharing. I would just download and use Coc Mod APK for free. Let me know what you think about it?

    RispondiElimina
  3. Nice article , keep it up, keep share such article. Thanks

    RispondiElimina
  4. Can I use two whatsapp on split screen like you have shown other apps.

    Regards
    https://cocservers.net/fmwhatsapp-apk-download/

    RispondiElimina
  5. thanks for your information. minecraft apk descargar will be very suitable for you for entertainment

    RispondiElimina
  6. now download free dzwonek mp3 for mobile phone

    RispondiElimina
  7. Wow, I appreciate you sharing. I would just free download and use OGWhatsApp APK. Please let me know your thoughts.

    RispondiElimina
  8. Don't miss out on this exclusive opportunity! For a limited time, gain access to this cutting-edge app for free. Elevate your iPhone and iPad experience without any additional cost.
    dui lawyer washington county va

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.