Pages

OGGI GRATIS: l'App che vi farà scoprire cosa dite nel sonno!

A quanto pare, tutti noi, chi più chi meno, emettiamo rumori (più o meno molesti) nel sonno.
Poi c'è addirittura chi parla nel sonno, chi fa interi discorsi, chi se ne va in giro per casa delirando e chi rivela qualcosa di particolarmente segreto e recondito!
Se volete scoprire cosa dite quando parlate nel sonno (o cosa combinano altre persone) quest'app consente di registrare solo i suoni che avvengono improvvisamente, nel silenzio.
In pratica resta in stand-by, in ascolto, e se cominciate a parlare, solo in quel momento, si attiva il registratore, per darvi solo il resoconto delle cose più interessanti, quando vi svegliate!
L'app si chiama Dream Talk recorder Pro, e costa normalmente 1,99 €, ma è in offerta COMPLETAMENTE GRATIS per oggi, (fino a domattina alle 10:30); questo il link diretto per App Store: click qui.

Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

Circa il 5% della popolazione adulta mondiale parla nel sonno. Sai se tu, i tuoi bambini o qualcuno di tua conoscenza parla nel sonno? Sai cosa succede nelle ore più buie della notte? Sai quante volte i tuoi bambini si svegliano la notte? Scoprilo subito! 
Dream Talk Recorder per iPhone registra i tuoi discorsi in modo intelligente mentre tu, il tuo partner o i tuoi bambini parlano o russano nel sonno. La nostra tecnologia superiore registra solo quando si parla o si russa nel sonno. 
Tocca un pulsante in Dream Talk Recorder prima di andare a dormire e al mattino resterai sorpreso e incantato ad ascoltare quanto detto di notte da te e dal tuo partner. 
Inoltre, ora non dovrai più discutere con il tuo partner se di notte russa o meno. Avrai una prova inconfutabile e potrai riprodurla al tavolo della colazione :). 



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.