Pages

OGGI GRATIS: l'app che vi fa chiamare al volo i vostri amici con un widget nel centro notifiche!

L'app che oggi viene offerta in via del tutto eccezionale gratuitamente in App Store è in grado di velocizzare al punto di rendere iMMEDIATE, le chiamate ai nostri contatti preferiti, aggiungendo un gradevolissimo widget al centro notifiche del nostro iPhone, senza che sia nemmeno necessario sbloccare il telefono dalla modalità stand-by. Con una grafica chiara e precisa possiamo semplicemente toccare l'immagine relativa ai nostri amici per eseguire la chiamata.
L'App si chiama FastCall, normalmente costa 1,99 €, ma fino alla mezzanotte di oggi sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

Segue la descrizione ufficiale dell'App:

FastCall fornisce l'opportunità di migliorare la velocità di chiamata, invio sms ed email per quei contatti che usiamo centinaia di volte in un giorno.
Grazie alle nuove caratteristiche introdotte da iOS8 ed ad una interfaccia semplice e facile da utilizzare, FastCall fonisce la possibilità di chiamare velocemente i contatti preferiti, inviare un messaggio o una email, direttamente dalla schermata di blocco del proprio iPhone.
La configurazione è semplicissima: vi basterà aggiungere i contatti che si desiderano nella schermata delle impostazioni e siete pronti. 
Per ogni contatto è possibile scegliere tra i numeri e le email disponibili. Fastcall ricorderà le vostre scelte.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.