Pages

Ecco le NOSTRE notifiche: non mordono e sono utili, come attivarle

Siamo lieti di presentarvi per la prima volta in assoluto, le notifiche push del nostro blog, AppleCaffe.net, che vi avviseranno "silenziosamente" quando pubblichiamo un nuovo post, mentre navigate su internet con i vostri Mac! Le nostre notifiche "non mordono", non fanno male, anzi: potrebbero esservi molto utili, avvisandovi della notizia che aspettavate, del tutorial o della recensione di cui avevate bisogno, ecc. E non sono affatto fastidiose, perchè sono costituite da un piccolissimo riquadro che appare con discrezione, in alto a destra, solo per qualche secondo. Dopodichè potrete rivedere le ultime notifiche ricevute, come sempre nel pannello notifiche che si può aprire sul lato destro del Mac.


Per attivare le notifiche del nostro Apple Caffè, basta cliccare su "consenti", quando vedrete apparire l'apposita richiesta navigando sul nostro sito web (applecaffe.net) dal web browser SAFARI (tra poco anche con Chrome).

Per impostare correttamente i loro dettagli e sfruttare al meglio l'utilità di questi avvisi, date un'occhiata all'immagine che vi alleghiamo in questo post, tratta dalle preferenze di sistema relative proprio al centro notifiche (cliccate sull'immagine per ingrandirla).




Evviva!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.