Pages

Ecco le emoticon animate di Apple Watch: come usarle su iPhone e iPad!

Chi di voi ha qualche amico, vicino o lontano, già in possesso di Apple Watch, potrebbe iniziare a ricevere dei messaggi con un aspetto completamente nuovo, basati su emoticon animate veramente suggestive, anche quando le vediamo "in grande" su iPhone e iPad. Quelle che vi riportiamo qui sono proprio le emoticon di Apple Watch: fate un click su di esse per vederle in movimento!


Se volete, potete utilizzare queste emoticon anche dai vostri dispositivi iOS , o anche da Mac: come fare? Se ricevete anche voi messaggi coe questi, è molto semplice: basta tenere premuto sull'emoticon ricevuta e scegliere l'opzione "salva", per conservarle nella propria gallery fotografica e riutilizzarle nel messaggi che manderete da iPhone o iPad.



Oppure, se volete copiarle al volo in una conversazione che state facendo, potete selezionare il comando "copia" e incollarle direttamente in questa nuova conversazione (se restate all'interno di iMessage).
Se invece non avete amici che vi stanno mandando messaggi come questi da Apple Watch, ma volete comunque usare queste splendide gif animate, intanto potete già usare questo "primo assaggio" che vi offriamo grazie al nostro caro amico Alan di Washington (grazie al quale anche noi avremo tra poche ore il nostro Apple Watch): poi...

selezionate direttamente da questo post le emoticon che volete, e se siete da dispositivi iOS, tenendo premuto sull'immagine, date il comando "salva immagine" (ve la ritroverete nella vostra foto-gallery) se invece siete da computer, cliccate con il tasto destro del mouse per scaricarle e scegliete il comando "salva immagine con nome"... E datele il posto che volete sul vostro Mac o PC, per poi trovarla facilmente all'occorrenza!









Grazie Alan!! :-)


4 commenti :

  1. Ma se le salvo dal vs sito sono semplici foto...non gift,a me non si muovono....😢😢😢

    RispondiElimina
  2. su cosa cerchi di salvarle? Se su mac, per vederle in movimento devi o inviarle via iMessage, o osservarle dal finder. se su dispositivo iOS, dopo averle salvate nel rullino, se le tocchi si muovono.

    RispondiElimina
  3. Non si muovono salvandole nel rullino foto.
    Nemmeno toccandole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si muovono usandole nell'ambito della comunicazione iMessage o simili (whatsapp, telegram ecc) o pubblicandole nel web (siti, no Facebook)

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.