Pages

Ecco iHealth Edge: il bracciale intelligente, molto più economico di Apple Watch

In questo video abbiamo deciso di presentarvi uno strumento molto interessante: iHealth Edge,  un "activity tracker" che non vuole essere e non vuole confrontarsi ad Apple Watch; è qualcosa di diverso, più mirato alla semplice valutazione del proprio benessere fisico, in particolare per quanto concerne l'attività fisica e il sonno. Ma si indossa e si può portare come e dove si vuole, con gli accessori offerti nel pacchetto, si ricarica con sistema magnetico proprio come Apple Watch, e si sincronizza con iPhone grazie all'app gratuita associata, di iHealth.
Il tutto, dialoga perfettamente con il kit "Salute" (Health) di iOS 8. Nel video che vi presentiamo qui a seguire vi mostriamo funzionamento e dettagli di questo dispositivo, che è ovviamente molto più economico del "prezioso" Apple Watch, di cui al momento non è ancora stata dichiarata la data di uscita in italia...
Questo prodotto è in offerta sul portale Amazon.it a sole 59 euro (qui tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità d'acquisto: CLICK QUI   )
 In attesa di Apple Watch, questo è già un ottimo inizio!

Se il video vi è stato utile vi invitiamo a darci un "pollice in su" nel nostro video e ad iscrivervi (se non lo avete ancora fatto) al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial: è GRATIS e basta un CLICK QUI!
Grazie per Averci seguito, e al prossimo video ;-)


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.