Pages

Come prepararsi alla migrazione sulla nuova app Foto di OS X Yosemite 10.10.3

Come ormai sapete, il nuovo sistema operativo OS X Yosemite 10.10.3 è arrivato, e porta con se' la nuova App fotografica che va a sostituire automaticamente il caro vecchio (e un po' datato) iPhoto: il suo nome, a scanso di equivoci, è "FOTO", e senza che facciate niente di particolare, la troverete nel vostro Mac dopo averlo aggiornato ad OS X 10.10.3 (come sempre dalla sezione "aggiornamenti" del Mac Store). Con il nuovo software "Foto", finalmente tutti avremo modo di unire in un'unica library fotografica esattamente le stesse foto che abbiamo su ogni nostro dispositivo: iPhone, iPad, iPod Touch e Mac: e potremo nominare e taggare le immagini a cui teniamo di più, potendo poi fare ricerche mirate, in base al nome o a parole chiave, anche sui dispositivi iOS, nella corrispettiva App Foto.
Per sapere cosa offre e come interagire inizialmente con questa nuova validissima App, per ritrovare tutte le proprie librerie, album, suddivisioni in eventi che avevate precedentemente classificato con iPhoto, vi consigliamo di seguire questa breve e semplice video-guida che avevamo preparato per voi un paio di mesi fa grazie alla versione per sviluppatori che abbiamo avuto modo di testare da tempo.

Basta mettere in play il video qui sotto...

Buona visione e buon upgrade!


4 commenti :

  1. Ciao Roberta,

    Ho fatto l'aggiornamento di iPhoto ma, al momento di fare la sincronizzazione con l'iPhone non mi copia le nuove foto che ho aggiunto .

    Hai qualche suggerimento ?

    RispondiElimina
  2. Controllare che iPhone abbia l'ultima versione di iOS 8 installata, abilitata l'opzione di condivisione con iCloud Photo Library, e se sì, avere la pazienza di aspettare (anche qualche ora a volte) che tutta la library venga caricata in modo corrispondente. Se nulla di questo va a buon fine contattare l'assistenza tecnica apple.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la velocità nella risposta .

    Al momento non ho risolto nulla .. :-(

    RispondiElimina
  4. è appena arrivato un aggiornamento di iTunes 12.1.2 che mi ha risolto il problema ..

    Ciaoo

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.